Iniziative delle vittime della legge del nome e della forza  

Aderisci alle iniziative degli utenti/vittime del servizio giustizia 

1) Rivendicare l'esercizio di un diritto soggettivo spettante all'utente del servizio giustizia.  2)Rivendicare il diritto negato al popolo di partecipare direttamente all'amministrazione della giustizia, come prevede la forma di governo repubblicana.
3) Rivendicare il diritto d'istituire presso gli organi giudiziari ordinari sezioni specializzate di giurisdizione per determinate materie con la partecipazione dei cittadini all'amministrazione della giustizia, come prevede l'art.102 della Costituzione.
4) Rivendicare il diritto all'indennizzo e al rimborso dei danni cagionati dal servizio giustizia.
5) Rivendicare la risarcibilità degli effetti dannosi arrecati nell'imporre di valersi del ministero di un difensore e nel garantire pubblicamente un servizio non corrispondente a determinate condizioni stabilite dalla forma repubblicana, dall'Ordinamento giuridico e Costituzionale..ecc.
6) Organizzare la rivendicazione dell'esercizio del diritto soggettivo e il diritto del popolo di partecipare direttamente all'amministrazione della giustizia…ecc.
7) Organizzare la diffusione dei delitti forniti dal servizio giustizia.
8) Vigilare al rispetto delle leggi e dei diritti del cittadino che si rivolge al servizio giustizia, allo scopo d'indagare sul modo in cui è amministrata la giustizia in nome e per conto del popolo.
9) Svolgere indagini sui difensori se prestano attività professionale in conflitto con gli interessi del proprio assistito.
10) Svolgere indagini sui giudici e consulenti se esercitano con gravi ragioni di convenienza.
11) Svolgere indagini sul mandato stipulato con il prestatore d'opera e sul compenso per l'opera svolta, come prevede il libro IV (delle obbligazioni) del codice civile.
Infatti secondo il libro IV del codice civile, il mandato è un contratto con il quale il prestatore d'opera si obbliga a compiere uno o più atti giuridici per conto del cliente, in conformità con l'Ordinamento giuridico e con la potestà effettiva di esplicare il potere giurisdizionale, come ha sancito la Corte Costituzionale nella sentenza n.46 emessa l'8 marzo 1957.
12) Svolgere indagini sull'operato del prestatore d'opera che ha stipulato il mandato per compiere atti in conformità dell'Ordinamento giuridico.
Infatti il mandato è destinato a produrre degli effetti giuridici che non appaiono all'origine del rapporto, cioè all'atto di stipulazione del contratto, ma bensì nella successiva fase di esecuzione o al termine del rapporto stesso, in cui sono evidenti gli effetti prodotti e i pregiudizi subiti in conseguenza alle modalità di svolgimento della prestazione professionale (vedi sentenza n.46 emessa dalla Corte Costituzionale l'8 marzo 1957)
13) Inviare le disfunzioni riscontrate attraverso l'esperienza pratica nei vari uffici giudiziari e le reali esigenze degli utenti del servizio giustizia, al fine di realizzare un osservatorio telematico e proporre le necessarie modifiche normative da apporre al sistema giudiziario.
14) Realizzare un ufficio virtuale sulla manipolazione della giustizia con esperti online.
15) Realizzare osservatori telematici con la cooperazione degli utenti del servizio giustizia:
a) sulle esperienze vissute con il proprio difensore, consulente…ecc. e i delitti subiti dal loro operato.
b) Sui delitti commessi dal difensore che ha prestato attività professionale in conflitto con gli interessi del proprio assistito.
c) Sui delitti commessi da giudici e consulenti che esercitano con gravi ragioni di convenienza.
d) Sul modo in cui è amministrata la giustizia in nome e per conto del popolo.
e) Sulla funzione legislativa esercitata dagli operatori del servizio giustizia.
f) Sull'uso del sistema giudiziario per compiere delitti contro i cittadini e le attività economiche.
g) Sulle società prive di rappresentanza processuale per aver sostituito la persona giuridica.
h) Per confrontare le tassazioni dei pareri emessi dai Consigli degli Ordini professionali…ecc.
i) Per confrontare le firme apposte sugli atti redatti dai Consigli degli Ordini professionali…ecc. 
16) Realizzare una banca dati che fornisce i nominativi dei prestatori d'opera forense…ecc.:
a) che prestano attività professionale in conflitto con gli interessi del proprio assistito.
b) Che denunciano e processano penalmente i propri clienti.
c) Che eseguono forzosamente la vendita all'asta dei beni dei propri clienti.
d) Che omettono d'informare i propri clienti sulla legge del gratuito patrocinio al sommo scopo di eseguire forzosamente la vendita all'asta dei beni del cliente.
e) Che usano i dati personali per fornire delitti al proprio cliente.
f) Che usano forme generali di mandato (contratto) al sommo scopo di non garantire la tutela del patrimonio e della moralità agli utenti del servizio giustizia.
g) Che si rifiutano di stipulare forme di mandato (contratto) a tutela del patrimonio e della moralità del proprio cliente al sommo scopo di esonerarsi da ogni responsabilità contrattuale.

Collabora alle ricerche sulla manipolazione della giustizia

1) Sui delitti occultati in ogni processo e sugli scopi prefissi.
2) Sui processi svolti per occultare i delitti commessi da altri.
3) Sui delitti rimasti impuniti o fatti prescrivere.
4) Sui processi privi di prove che permettono di prescrivere delitti commessi da altri ed esonerarli dalle responsabilità civili e penali.
5) Sui processi privi di prove o in cui sono state svolte indagini parziali in modo da manipolare la giustizia.
6) Sui compensi professionali imposti per aver fornito delitti al proprio assistito.
7) Sui procedimenti promossi allo scopo di trasferire ed attribuire il prezzo dei delitti commessi dai prestatori d'opera.
8) Sui procedimenti promossi per impossessarsi di beni ed attività economiche.
9) Sui delitti commessi dal difensore che ha prestato attività professionale in conflitto con gli interessi del proprio assistito.
10) Sui delitti commessi da giudici e consulenti che hanno esercitato con gravi ragioni di convenienza.

Aderisci a ritenerti offeso

1) Per le conseguenze dannose e pericolose che ne sono derivate nell'aver escluso il popolo dall'amministrazione della giustizia.
2) Per le conseguenze dannose e pericolose che ne sono derivate nell'imporre di valersi del ministero di un difensore.
3) Per aver garantito un servizio che non corrisponde alla forma repubblicana.
4) Per aver garantito un servizio senza valutare la potestà effettiva di esplicare il potere giurisdizionale.
5) Per aver garantito giurisdizioni inesistenti.
6) Per non aver provveduto a risolvere l'inapplicabilità della legge civile e penale ad avvocati, magistrati, consulenti, Ordini professionali…ecc.
7) Per aver garantito ed imposto servizi senza valutare le conseguenze dannose e pericolose che ne potevano derivare al patrimonio e alla moralità dei cittadini e delle attività economiche.

Iniziative proposte dai contribuenti

Iniziative proposte dai cittadini che si ritengono offesi e danneggiati dal servizio giustizia, in quanto a causa della mancanza di tutela giurisdizionale per rivendicare i propri diritti in base alla Costituzione, è discriminato ed interdetto ed ha solo il ruolo di elettore e contribuente:

A) aderisci a ritenerti offeso perché il legislatore non autorizza il cittadino a difendersi personalmente nei procedimenti civili e penali, allo scopo di autotutelare i propri diritti, cagionando ingenti danni patrimoniali e morali e per giudicare il popolo italiano incapace di provvedere alla propria persona e ai propri beni, che significa persona inferma di mente.
B) Aderisci a ritenerti offeso perché il legislatore nega al cittadino il diritto di partecipare direttamente all'amministrazione della giustizia come giudice popolare nei procedimenti civili e penali, cagionando ingenti danni patrimoniali e morali.
C) Aderisci a ritenerti danneggiato e offeso per ogni delitto compiuto in nome e per conto del popolo e che incide sulla spesa familiare e pubblica: 
1) per ogni delitto compiuto in nome e per conto del popolo.
2) Per la spesa pubblica che incide sul bilancio familiare e dello Stato.
3) Per la spesa che devi affrontare che incide sul debito familiare. 

Partecipa a segnalarci delitti rimasti impuniti e ingiustizie subite e organizza come richiedere il rimborso della spesa che incide sul bilancio familiare come contribuente e all'indennizzo dei danni per ogni delitto commesso in nome e per conto del popolo.

Spese a carico del contribuente

1) Per procedimenti svolti in mancanza del potere giurisdizionale.
2) Per procedimenti delittuosi contro i cittadini.
3) Per lo stipendio in cui giudici si arrogano funzioni e competenze attribuite ad altri organismi.
4) Per lo stipendio di magistrati che esercitano in mancanza del potere giurisdizionale.
5) Per lo stipendio di pubblici ministeri che omettono di svolgere indagini o di compierle parzialmente, in modo da occultare delitti e manipolare la giustizia.
6) Per lo stipendio di pubblici ministeri che si arrogano funzioni e competenze attribuite ad altri organismi.
7) Per compensare attività professionali che forniscono delitti contro i cittadini inerenti a gratuiti patrocini.
8) Per compensare prestazioni professionali esercitate in mancanza del potere giurisdizionale inerenti a gratuiti patrocini.
9) Per spese di marche da bollo inerenti a gratuiti patrocini. 

Aderisci alle vittime del servizio giustizia e forma i seguenti gruppi

1) Vittime di procedimenti che impediscano la liquidazione dei danni per lesioni permanenti derivanti da sinistro stradale.
2) Vittime d'ingiunzioni, di esecuzioni forzose e di aste giudiziarie promosse a causa dei pareri espressi dagli Ordini professionali in favore dei propri iscritti, inerenti alle notule per prestazioni professionali svolte nei vari uffici giudiziari.
3) Vittime di aste giudiziarie inerenti a fallimenti societari.
4) Vittime di denunce e procedimenti penali d'ingiuria, diffamazione e calunnia promosse da prestatori d'opera contro i propri assistiti.
5) Vittime di delitti rimasti impuniti commessi da avvocati, giudici, pubblici ministeri, notai, consulenti, consulenti tecnici del magistrato, Ordini professionali…ecc.
6) Vittime di delitti commessi nei procedimenti penali per mancanza di prove, per aver omesso di svolgere indagini, per aver svolto indagini parzialmente in modo da manipolare la giustizia.
7) Vittime di delitti commessi per aver usurpato la potestà di giudizio attribuita all'esercizio giurisdizionale di altri organismi amministrativi.
8) Vittime di delitti commessi per aver usurpato le competenze e le funzioni che appartengono all'esercizio di organismi legislativi: per modificare leggi, procedure, regolamenti…ecc.
9) Vittime di procedimenti privi di rappresentanza processuale. 
10) Vittime di procedimenti privi di capacità processuale per aver sostituito la rappresentanza societaria, cioè la persona giuridica che ha il potere di rilasciare la procura.
11) Vittime di delitti commessi dal difensore che ha prestato attività professionale in conflitto con gli interessi del proprio assistito.
12) Vittime di delitti commessi da giudici e consulenti che hanno esercitato con gravi ragioni di convenienza.

Segnala nominativi

Segnala i nominativi di avvocati, giudici, pubblici ministeri, notai, consulenti, consulenti tecnici del magistrato, Ordini professionali…ecc. inerenti ai procedimenti sopra esposti ed altri delitti compiuti contro il cittadino che si è rivolto al servizio giustizia:

1) di avvocati, consulenti…ecc. che denunciano penalmente il proprio cliente d'ingiuria, diffamazione e calunnia;
2) di avvocati, consulenti…ecc. che eseguono forzosamente la vendita all'asta dei beni del proprio cliente per obbligare a pagare il compenso per l'opera svolta tramite il sistema in uso negli Ordini professionali; 
3) degli Ordini professionali che emettono pareri e tassazioni in favore dei loro iscritti per permettere esecuzioni forzose dei beni di proprietà dei loro clienti;
4) degli Ordini professionali che certificano la conformità dell'opera svolta dall'iscritto per permettere lo svolgersi di procedimenti penali contro i loro clienti;
5) di prestatori d'opera forense e degli Ordini professionali che impongono il pagamento del compenso professionale ai clienti non abbienti con diritto al gratuito patrocinio;
6) di giudici che riconoscono l'efficacia giuridica dei pareri e tassazioni emessi dagli Ordini professionali in favore di avvocati, consulenti…ecc. per permettere esecuzioni forzose dei beni di proprietà dei clienti; 
7) di pubblici ministeri, giudici, avvocati…ecc. che svolgono procedimenti penali d'ingiuria, diffamazione e calunnia in favore di avvocati, consulenti…ecc.;
8) di giudici e pubblici ministeri che nei processi penali d'ingiuria, diffamazione e calunnia in favore di avvocati, consulenti…ecc. impongono visite psichiatriche al cliente - imputato;
9) di giudici, pubblici ministeri, avvocati, consulenti…ecc. che nei procedimenti penali d'ingiuria, diffamazione e calunnia usano le certificazioni degli Ordini professionali per lo svolgersi dei processi;
10) dei pubblici ministeri che archiviano le querele contro avvocati, consulenti, consulenti tecnici del magistrato, notai, giudici, pubblici ministeri…ecc.;
11) di giudici, consulenti tecnici del magistrato…ecc. che si arrogano le competenze e le funzioni di altri organismi;
12) di giudici che si sostituiscono ad esercitare le funzioni attribuite al tribunale amministrativo regionale;
13) di avvocati, giudici, medici…ecc. che modificano la procedura per risarcire i danni subiti dalle vittime di sinistri stradali che hanno cagionato lesioni permanenti (violazioni procedurali del capo III della L.990/69) e promossa oltre il termine previsto di prescrizione dell'art.26 della L.990/69; 
14) di medici, consulenti del giudice…ecc. che si sostituiscono alle competenze e alle funzioni della Commissione medica sanitaria;
15) dei liquidatori e di istituti assicurativi che modificano la procedura per risarcire i danni subiti dalle vittime di sinistri stradali che hanno cagionato lesioni permanenti e che sostituiscono le competenze e le funzioni della Commissione medica sanitaria;
16) di istituti bancari…ecc. che impongono ai debitori di pagare una somma di denaro superiore al debito dovuto; 
17) dei prestatori d'opera forense e delle società privi di rappresentanza processuale o che hanno sostituito la rappresentanza societaria;
18) di difensori che hanno prestato attività professionale in conflitto con gli interessi del proprio assistito;
19) di giudici e consulenti che hanno esercitato con gravi ragioni di convenienza.

ISCRIZIONI ALLE INIZIATIVE COLLETTIVE

Iscriviti per promuovere iniziative collettive formando i seguenti gruppi

1) Come vittima di delitti forniti dal servizio giustizia commessi da avvocati, giudici, pubblici ministeri, consulenti, notai, Ordini professionali…ecc., iscriviti specificando i delitti subiti, i nominativi degli operatori del servizio giustizia che hanno commesso delitti, abusi, illeciti…ecc., l'oggetto del procedimento, il compenso professionale imposto per aver commesso delitti contro il proprio assistito…ecc.
2) Per svolgere indagini sui delitti commessi nei vari uffici giudiziari.
3) Per svolgere indagini sui delitti commessi dal difensore che ha prestato attività professionale in conflitto con gli interessi del proprio assistito.
4) Per svolgere indagini sui delitti commessi da giudici e consulenti che hanno esercitato con gravi ragioni di convenienza.
5) Come portavoce, rappresentante, interlocutore…ecc. per contattare, organizzare, promuovere, diffondere, informare…ecc.
6) Per organizzare la diffusione delle ricerche, iniziative…ecc.
7) Per promuovere forme di cooperazione giornalistiche…ecc.
8) Per promuovere e organizzare incontri, riunioni, petizioni, istanze, raccolte di firme…ecc.
9) Per riunire procedimenti aventi lo stesso oggetto relativi a risarcire le vittime di sinistri stradali, alle vittime di ingiunzioni ed esecuzioni forzose di beni che derivano dalle tassazioni dei pareri emessi dagli Ordini professionali…ecc., iscriviti formando gruppi per ogni Organismo professionale, istituti assicurativi e bancari…ecc.
10) Per riunire procedimenti privi di rappresentanza processuale.
11) Per riunire procedimenti privi di capacità processuale per aver sostituito la rappresentanza societaria.
12) Per promuovere ed organizzare il rimborso dei compensi per prestazioni professionali imposte a persone non abbienti con diritto al gratuito patrocinio, per aver fornito delitti al patrimonio e alla moralità del proprio assistito, per aver esercitato privi della potestà effettiva di esplicare il potere giurisdizionale…ecc.
13) Per organizzare l'attuazione della forma repubblicana rivendicando il diritto del popolo a partecipare direttamente all'amministrazione della giustizia…ecc. 
14) Per organizzare come rivendicare i danni per aver escluso il popolo dal diritto di partecipare direttamente all'amministrazione della giustizia.
15) Per organizzare come rivendicare il diritto dei cittadini di annullare il mandato stipulato con il prestatore d'opera e degli atti che dipendono dal mandato nullo…ecc.

Invia ricerche d'interesse collettivo ed iscriviti alle azioni collettive in cui la violazione di norme giuridiche provoca la nullità di ogni atto compiuto, formando i seguenti gruppi

1) Riunire i procedimenti svolti in violazione del capo III della L.990/69 e promossi oltre il termine previsto di prescrizione dell'art.26 della L.990/69 divisi per ogni istituto assicurativo inerenti a risarcire le vittime di sinistri stradali che hanno cagionato lesioni permanenti.
2) Riunire i pareri espressi dagli Ordini professionali che impongono il pagamento del compenso professionale a favore dei propri iscritti con le modalità descritte nel sito, divisi per ogni Ordine professionale.
3) Riunire i procedimenti penali d'ingiuria, diffamazione e calunnia svolti in violazione del codice di procedura penale, delle norme deontologiche e dell'Ordinamento forense.
4) Riunire i procedimenti d'ingiunzione in cui i creditori impongono di pagare somme di denaro superiori al debito dovuto, divisi per ogni istituto bancario…ecc.
5) Riunire i procedimenti di esecuzioni forzose promossi a causa del creditore che ha imposto di pagare somme di denaro superiori al debito dovuto, divisi per ogni istituto bancario…ecc.
6) Riunire i procedimenti d'ingiunzione promossi per aver riconosciuto l'efficacia giuridica dei pareri espressi dagli Ordini professionali, divisi per ogni Ordine professionale.
7) Riunire i procedimenti di esecuzioni forzose promosse in seguito al riconoscimento da parte dei giudici dell'efficacia giuridica dei pareri espressi dagli Ordini professionali con le modalità descritte nel sito, divisi per ogni Ordine professionale.
8) Riunire esecuzioni forzose promosse in seguito ad atti notarili compiuti in violazione delle norme urbanistiche che provocano la nullità della procedura per i vizi che derivano dalla nullità degli atti notarili.

Organizza il recupero crediti ed iscriviti per aver subito le seguenti tassazioni da parte degli Ordini professionali indicando la somma ingiunta

1) Con il sistema in uso che impone il pagamento del compenso professionale a favore dei loro iscritti con moduli e formulari che permettono di usare il sistema giudiziario a scopo di lucro e di riciclaggio dei proventi di attività illecite.  

2) Con il libero arbitrio attribuito ai membri iscritti agli albi professionali che permette trasferimenti fraudolenti e attribuisce fittiziamente la titolarità e la disponibilità di denaro e beni dei clienti.     

3) A persone non abbienti con il diritto al patrocinio a spese dello Stato. 

4) In violazione dell'art.11 del RD.3282/1923 che impone al difensore di prestare l'attività gratuitamente. Si tratta di ottenere gli onorari per la prestazione svolta su condanna della controparte (onorari della vittoria).

5) In violazione dell'art.59 del RDL.1578/33 (Ordinamento forense) Si tratta dell'obbligo per il difensore di presentare il proprio onorario per le prestazioni svolte non oltre dieci giorni dall'assegnazione della causa a sentenza (sentenza che porti condanna nelle spese)   

6) In violazione dell'art.60 del RDL.1578/33. Infatti ai sensi dell'art.60 dell'Ordinamento forense la liquidazione rientra nella competenza esclusiva e inderogabile del giudice del procedimento svolto, tant'è che il giudice incorre nel vizio di omessa pronuncia se non provvede, dopo aver pronunciato condanna nelle spese, a liquidarle, secondo le sentenze della Corte di Cassazione n.12297/93 e n.107/82. 

L'art.60 del RDL.1578/33 prevede che in ambito giudiziale, l'avvocato presenti al giudice la nota delle spese, delle proprie competenze e dell'onorario, al fine della determinazione e della liquidazione delle spese e degli onorari. Il giudice con la sentenza che chiude il processo condanna al rimborso delle spese e ne liquida l'ammontare insieme con gli onorari di difesa.

7) In violazione dell'art.68 del RDL.1578/33 (Ordinamento forense). Si tratta di giudizi definiti con transazione, in cui tutte le parti che hanno transatto sono solidamente obbligate al pagamento degli onorari e al rimborso delle spese.

8) In violazione della L.794/42. Si tratta del difensore che per sollecitare il pagamento delle spese, delle competenze e dell'onorario deve procedere al rito camerale disciplinato dall'art.29 della L.794/42. Si tratta di uno specifico giudizio finalizzato soltanto alla sollecita richiesta di liquidazione degli onorari di avvocato, in cui il professionista chiede col ricorso previsto dal precedente art.28, avente natura di semplice domanda, con la comparazione davanti al collegio in camera di consiglio. Infatti l'art.29 della legge 13/6/42 n.794 sancisce che è il Presidente del Tribunale o della Corte d'Appello che ordina, con decreto in calce al ricorso, la comparizione degli interessati davanti al collegio in camera di consiglio. Non è obbligatorio il ministero del difensore e il processo verbale di conciliazione costituisce titolo esecutivo.

9) In violazione dell'art.66 del RDL.1578/33. Si tratta di un articolo dell'Ordinamento forense che prevede che l'avvocato non possa ritenere gli atti della causa e le scritture ricevute dai clienti, per il mancato pagamento degli onorari e dei diritti loro dovuti o per il mancato rimborso delle spese da essi anticipate. Inoltre su reclamo dell'interessato il Consiglio dell'Ordine ordina all'avvocato di depositare gli atti e i documenti nella propria sede, e si adopera per la composizione amichevole della controversia. 

Mentre nella realtà l'avvocato provvede ad ingiungere e a promuovere esecuzioni forzose dei beni in vendita d'asta dei propri clienti e trattiene le lettere al fine di sporgere querele d'ingiuria e diffamazione, i cui procedimenti spesso sono svolti da giudici del Tribunale privi di giurisdizione, in quanto devoluti alla giurisdizione esclusiva del giudice di pace e alla presenza di avvocati che sostituiscono le funzioni del giudice e del pubblico ministero.

Inoltre l'Ordine degli avvocati non provvede ad ordinare all'avvocato di depositare gli atti e i documenti nella propria sede e non si adopera per la composizione amichevole della controversia, ma anzi provvede ad emettere il parere sugli onorari svolti dai propri iscritti, al fine di far promuovere esecuzioni forzose e certifica la legittimità dell'operato svolto dal propri iscritti, al fine di far sottoporre a procedimenti penali d'ingiuria e diffamazione gli assistiti e di far deporre in violazione dell'art.200 del cpp. (segreto professionale), dell'art.13 del RDL.1578/33 - dell'Ordinamento forense, delle norme deontologiche e della L.675/96 (tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali)

Infatti la norma predetta prevede che il professionista tratti in modo lecito e secondo correttezza i dati personali dei clienti, che devono essere raccolti per scopi determinati, espliciti e legittimi, cioè esclusivamente per le finalità inerenti all'attività professionale che deve svolgere per gli assistiti, con divieto di comunicazione e diffusione dei dati personali per finalità diverse dal motivo per cui sono stati raccolti.

10) Per decreti ingiuntivi emessi da giudici privi di giurisdizione, cioè privi di capacità giuridica per compiere atti a cui attribuire effetti giuridici, in quanto devoluti alla giurisdizione esclusiva del giudice amministrativo. Infatti l'Ordine professionale è un organismo amministrativo autonomo all'interno della struttura statale e quindi soggiace alla dottrina di diritto amministrativo, i cui contenziosi si svolgono attraverso procedimenti amministrativi.    

11) Per onorari calcolati sui punti d'invalidità attribuiti da medici che si sostituiscono alle competenze e alle funzioni della Commissione medica sanitaria.

Organizza e promuovi il recupero crediti formando gruppi divisi per istituti assicurativi, bancari, Ordini professionali…ecc. indicando la somma del credito

1) La somma dovuta per liquidare le persone lese permanentemente a causa di sinistri stradali calcolata sul giudizio diagnostico espresso dalla Commissione medica sanitaria.
2) La somma ingiunta che deriva dal parere espresso dagli Ordini professionali con le modalità descritte nel sito.
3) La somma ingiunta che è superiore al debito dovuto.

Organizza e promuovi le seguenti azioni collettive formando gruppi divisi per istituti assicurativi, bancari, società, amministratori di società…ecc.

1) Riunire le vittime di sinistri stradali con lesioni permanenti a cui è stato impedito la liquidazione del danno a causa dell'impossibilità provocata nel modificare la norma procedurale del capo III della L.990/69, nell'aver intenzionalmente provocato di oltrepassare il termine previsto di prescrizione dell'art.26 della L.990/69 e nell'aver sostituito le competenze e le funzioni attribuite alla Commissione medica sanitaria, al fine di esigere a titolo di risarcimento la prestazione di quanto abbiano conseguito amministratori…ecc.
2) Riunire le persone direttamente danneggiate da società in cui committenti ed amministratori sono solidamente responsabili per i danni arrecati dal fatto illecito dei loro commessi nell'esercizio delle incombenze a cui sono adibiti, se non hanno vigilato sul generale andamento della gestione e se essendo a conoscenza di atti pregiudizievoli non hanno fatto quanto potevano per impedirne il compimento, eliminarne o attenuarne le conseguenze dannose. 

Iscriviti per organizzare iniziative volte a richiedere l'intervento diretto dello Stato per l'indennizzo e il rimborso dei danni cagionati dal servizio giustizia

1) Perché garantisce un servizio che non corrisponde alla forma repubblicana.
2) Per le conseguenze dannose subite a causa dell'assenza del popolo all'amministrazione della giustizia.
3) Perché garantisce un servizio che non rispetta le norme giuridiche vigenti, che non tutela i diritti Costituzionali, che non tutela il patrimonio e la moralità di chi vi si rivolge...ecc.
4) Perché garantisce un servizio privo di tutela, di vigilanza e che permette di compiere e subire delitti…ecc.
5) Perché garantisce un servizio che obbliga a pagare il prezzo di delitti.
6) Perché garantisce un servizio pericoloso per il patrimonio e la moralità dei cittadini e delle attività economiche.
7) Perché garantisce giurisdizioni inesistenti.
8) Perché impone di valersi del ministero di un difensore privo della potestà effettiva di esplicare il potere giurisdizionale.
9) Perché garantisce un servizio che viola il diritto alla prestazione giurisdizionale.
10) Perché garantisce un servizio che non permette la punibilità e la risarcibilità dei delitti subiti…ecc.
11) Per le conseguenze dannose e pericolose cagionate a causa del servizio che permette l'impunità per i delitti commessi…ecc.
12) Per le conseguenze dannose cagionate dal servizio che non permette l'annullamento del mandato e degli atti consecutivi che dipendono dal mandato nullo, come prevede il libro IV del codice civile.
13) Per le conseguenze dannose e pericolose cagionate a causa dell'impossibilità di opporsi a compensi imposti per aver violato le norme dell'Ordinamento giuridico, per aver commesso delitti contro il proprio assistito, per aver violato i diritti Costituzionali, per aver esercitato in mancanza della potestà effettiva di esplicare il potere giurisdizionale…ecc.
14) Per i danni patrimoniali e morali cagionati a causa del conflitto d'interessi di avvocati, giudici, consulenti…ecc.